Innovare prodotti e servizi è più facile con Idea Manager

Idea Manager è una piattaforma dedicata agli Innovation Manager che consente di raccogliere idee da clienti, dipendenti, stakeholder e influencer, permettendo la creazione di nuovi prototipi, sulla base della scelta delle idee migliori.

E’ risaputo che l’innovazione è fondamentale per la competitività delle aziende, così Holonix, spin off del Politecnico di Milano, ha realizzato un prodotto di nuova concezione, unico nel suo genere, poiché si tratta di un “raccoglitore” di idee virtuale. Facile da utilizzare, Idea Manager consente di creare sondaggi e analizzare i dati in tempo reale, rivelandosi un valido strumento di supporto per i decision makers aziendali.

Idea Manager è stato sviluppato all’interno del progetto Europeo Falcon (G.A. 636868- H2020 – FoF-05-2014) di cui Holonix è partner e il cui obiettivo è quello di fornire un insieme di soluzioni IT e metodologie a supporto delle aziende, per il miglioramento della progettazione e la realizzazione di nuovi prodotti e servizi a valore aggiunto verso i clienti. “Con Idea Manager – ha dichiarato Lara Binotti, Sales Director di Holonix - siamo sempre più vicini alle aziende durante tutta la fase di produzione, partendo dall’ideazione stessa di nuovi concept e prodotti. Vogliamo veder brillare le eccellenze manifatturiere, accompagnandole nel cammino verso la digitalizzazione, in linea con il Piano azionale Industria 4.0”.

Pubblica i tuoi commenti