Manifatturiero e cloud sempre più vicini con le soluzioni Infor

Erp
Infor CloudSuite Industrial si basa sull'offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services che, con il suo modello di fruizione flessibile e a consumo, offre ai clienti la possibilità di ridurre i costi IT, mantenendo comunque la visibilità della supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti.
La suite è infatti completa di strumenti per gestire le attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all'analisi. Essa utilizza Infor Ion, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, il motore di social collaboration che facilita le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti favoriscono il supporto su scala globale, consentendo agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento.

"L'industria manifatturiera continua ad affrontare una moltitudine di sfide che variano a seconda della regione, incluse problematiche riguardanti manodopera, salute e sicurezza, risorse naturali, materie prime, normative, politica fiscale, proprietà intellettuale, instabilità politica e commercio. Oltre a ciò, le aziende devono mantenersi aggiornate mentre realizzano, vendono e distribuiscono prodotti di alto livello", ha dichiarato Larry Korak, Direttore Industry and Solution Strategy, Industrial Manufacturing, di Infor. "Infor CloudSuite Industrial offre l'infrastruttura necessaria per favorire il libero flusso di informazioni, in modo che i team possano interagire meglio tra più reparti e siti, rendendo le aziende rapidamente operative, migliorando l'efficienza dei processi, gestendo in modo più accurato le posizioni di costo e migliorando la soddisfazione delle aspettative dei clienti".

Pubblica i tuoi commenti