Marianne Culver nuovo presidente di RS Components

Electrocomponents, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la nomina di Marianne Culver come presidente di RS Components. Culver si unirà immediatamente all’azienda come membro dell’Executive Management Team, riportando direttamente al Ceo Lindsley Ruth.

In qualità di presidente, Marianne avrà la responsabilità di indirizzare l’azienda verso una crescita redditizia in tutte le regioni, dello sviluppo del marchio RS e di fornire una migliore esperienza per tutti i clienti nei settori dell’elettronica e dell’industria

Culver ha 25 anni di esperienza come Senior Executive a livello internazionale, vanta una comprovata competenza nel fornire eccellenti prestazioni di business e capacità dirigenziale nella trasformazione aziendale globale, nel marketing di prodotto-servizi, multicanale e M&A. La manager ha lavorato in quattro continenti occupandosi dei servizi on-line e off-line diretti ai clienti.

Prima di entrare a far parte di Electrocomponents, Culver è stata Managing Director UK presso Tnt, il corriere espresso B2B, dove ha giocato un ruolo di primo piano nell’inversione di tendenza e nella trasformazione dell’azienda del Regno Unito. Precedentemente Culver ha lavorato 10 anni presso Premier Farnell, per ultimo ha ricoperto la carica di Executive Director of Transformation and Supply Chain/Supplier Management. La manager è membro del consiglio della British Quality Foundation ed è stata membro del consiglio di amministrazione di Rexel fino alla sua nomina in Electrocomponents.

 

Pubblica i tuoi commenti