Modula per l’elettronica, seminario gratuito sulla logistica 4.0

Dopo il successo del primo evento in house dedicato al settore automotive, Modula ha deciso di replicare organizzando un seminario completamente gratuito rivolto al settore elettrico ed elettronico.

Il seminario avrà luogo il 5 ottobre alle 8,45 presso Modula in via San Lorenzo 41 a Salvaterra di Casalgrande in provincia di Rggio Emilia.

Verranno trattati temi attuali come gli incentivi fiscali per la fabbrica 4.0 e le applicazioni del magazzino verticale nella supply chain.

Verranno allestiti dei tavoli tematici in cui si discuterà dei problemi comuni legati all’intralogistica, grazie anche alle testimonianze di alcuni clienti che hanno risolto problemi di spazio, picking e gestione dei flussi grazie alle soluzioni Modula.

Vantaggi di un magazzino automatico

Implementare un Vlm in azienda significa trovare con un click quello che si cerca nella molteplicità di articoli simili e codici diversi, favorendo la velocità delle operazioni di picking e riducendo drasticamente gli errori.

I magazzini Modula offrono uno spazio di lavoro molto pulito, ordinato e sicuro per gli operatori. Importantissimo nel caso di materiali elettronici è la possibilità di installare il sistema di protezione Esd per salvaguardare la merce da eventuali scariche elettriche.

Per vedere da vicino il funzionamento di Modula è sufficiente partecipare al seminario per avere la possibilità di visitare l’azienda e di constatare di persona l’efficienza di un magazzino automatico verticale.

Pubblica i tuoi commenti