Nuovi prodotti AutoCad per Mac

Cad
Autodesk ha annunciato i nuovi prodotti software AutoCad per Mac OS X Lion: rispettivamente AutoCad per Mac 2012 e AutoCad WS per Mac. Inoltre, Autodesk ha pianificato per il prossimo anno la disponibilità di AutoCad LT per Mac in tutto il mondo, mentre oggi è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada.


AutoCad LT per Mac consente agli utenti di documentare i progetti, ottimizzare i workflow e collaborare con clienti e colleghi.

AutoCad WS per Mac, disponibile esclusivamente sul Mac App Store, permette, invece, di visionare e collaborare su file Dwg attraverso l'interfaccia Mac. I file Dwg possono poi essere stampati in formato Pdf o Dwf e, una volta sincronizzati con gli account cloud-based di AutoCad WS, sono accessibili da applicazioni mobile AutoCad WS.
“Da quando abbiamo rilasciato AutoCad per Mac lo scorso anno, abbiamo ricevuto un feedback straordinariamente positivo da parte dei clienti, confermando ulteriormente la necessità di un software per la progettazione professionale e di engineering per la piattaforma Mac”, ha dichiarato Amar Hanspal, senior vice president, Autodesk Platform Solutions and Emerging Business. “Portare AutoCad LT e AutoCad WS su Mac è indice del nostro impegno continuo nel rendere la progettazione più accessibile per un numero sempre più grande di utenti, per permettere di modellare il mondo intorno a loro”.

Pubblica i tuoi commenti