Omron parla di mobile robot a Pharmintech 2016

Alla manifestazione internazionale dedicata alla filiera tecnologica per l'industria farmaceutica in programma a Bologna dal 13 al 15 aprile, Omron Electronics dirà la sua sulle applicazioni di mobile robot in ambito farmaceutico. L'azienda sarà infatti presente a Pharmintech con un corner dimostrativo nell’area dedicata all’innovazione della supply chain denominata "The Workroom Thinking the future!".

Nella Workroom saranno proposti spunti di riflessione sulle prospettive potenziali della nuova Supply Chain del farmaco, offerte dalla combinazione di nuove tecnologie con la realizzazione di cambiamenti in corso come serializzazione, tracciabilità, gestione della catena del freddo. L'area si focalizza sul ciclo del prodotto finito, dalla produzione secondaria al paziente.

 

Omron_pharmintech_2016

 

Omron presenterà all’interno del percorso bianco un'applicazione con robot collaborativi, in grado di muoversi, in totale autonomia, tra persone e oggetti in qualunque spazio al fine di svolgere compiti legati al carico/scarico di materiale, di ottimizzazione delle funzioni della logistica di movimentazione delle merci. L’applicazione di questi robot in ambito farmaceutico sarà illustrata da Marco Mina in uno speech che si terrà giovedì 14 aprile a partire dalle ore 11.00, nella sala convegni adiacente alla Workroom.

Pubblica i tuoi commenti