HomeScenariPackaging, Rockwell Automation si conferma marchio di riferimento

Packaging, Rockwell Automation si conferma marchio di riferimento

Alla prossima edizione di Interpack a Düsseldorf saranno oltre duecento le macchine esposte equipaggiate con soluzioni Rockwell Automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Rockwell Automation sarà protagonista a Interpack 2014, la fiera delle macchine per il packaging in programma a Düsseldorf dall'8 al 14 maggio, grazie alla presenza di costruttori di macchine che presenteranno 215 macchine nuove e tecnologicamente avanzate, equipaggiate con soluzioni di automazione, motion, processo e sicurezza firmate Rockwell.
Il contesto competitivo nel quale operano oggi le aziende del packaging richiede macchine che si integrino facilmente con le infrastrutture dell'intero sito produttivo; molto sentita è l'esigenza di attrezzature flessibili ed efficienti, che aumentino l'agilità aziendale, ottimizzino la produttività e aiutino gli utenti finali a soddisfare gli obiettivi di sostenibilità riducendo nel contempo il costo totale di proprietà.

Presso il suo stand Rockwell Automation presenterà le ultime novità della sua offerta con presentazioni multimediali che mostrano queste tecnologie in azione, in ogni parte del mondo. Gli esperti di settore saranno a disposizione dei clienti per discutere delle loro esigenze in tutte le fasi della catena di produzione.
L'approccio adottato da Rockwell Automation rispecchia l'obiettivo ufficiale della manifestazione di quest'anno: coprire l'intera catena di creazione del valore, dalla produzione all'identificazione di prodotti e materiali di imballaggio, attraverso il confezionamento e la distribuzione, fino alla garanzia della qualità e la tutela dei consumatori.

L'edizione 2011 di Interpack ha visto la partecipazione di 2.703 espositori provenienti da 59 Paesi e di 165.141 visitatori di cui il 60% extra Germania.

Packaging, Rockwell Automation si conferma marchio di riferimento - Ultima modifica: 2014-03-10T15:52:06+01:00 da Virna Bottarelli