Plm, Siemens premiata da General Motors

Software
Lo scorso 13 marzo, in occasione della cerimonia di assegnazione dei premi Supplier of the Year, giunti alla ventunesima edizione, il premio General Motors Supplier of the Year è stato assegnato a Siemens Plm Software.

Chuck Grindstaff, Presidente e Ceo, Siemens PLM Software, ha commentato: “Siamo fieri della nostra partnership con General Motors e guardiamo al futuro con grandi attese; la nostra tecnologia software continuerà ad aiutare GM a progettare, fabbricare e vendere i migliori veicoli del mondo.”

Siemens è stata fra gli 83 fornitori nominati da GM per aver costantemente superato le proprie aspettative, in termini di innovazione, fornitura puntuale di prodotti e servizi di qualità, ed eccezionale creazione di valore aggiunto. Siemens PLM Software si è aggiudicata il premio Supplier of the Year per la quinta volta in assoluto e per la terza volta negli ultimi quattro anni.

I principali prodotti utilizzati in GM sono il software NX per la progettazione, la fabbricazione e l’analisi assistite da computer, il software Teamcenter per la gestione del ciclo di vita digitale e il portafoglio Tecnomatix  per l'automazione e la simulazione della fabbrica digitale. I vincitori del premio Supplier of the Year vengono selezionati da un gruppo internazionale di responsabili di GM nelle aree di acquisti, ingegneria, qualità, produzione e logistica.

Pubblica i tuoi commenti