Progea, disponibile il calendario dei corsi di formazione 2016

I corsi proposti da Progea sono gratuiti e tenuti da tecnici esperti, in grado di fare formazione e condividere la propria esperienza e know-how, permettendo a tutti i partecipanti di acquisire le competenze necessarie ai fini di una efficace operatività.

L'azienda ha presentato il calendario corsi 2016, gli appuntamenti prenderanno il via il 17 febbraio presso la sede centrale di Modena, con una sessione introduttiva gratuita della piattaforma Movicon 11, della quale è in fase di rilascio la versione 11.5, che introduce la tecnologia Opc UA in modo intrinseco, sia come server sia come client per applicazioni pc, mentre solo client per le applicazioni Win CE.

Il 24 febbraio sarà il turno di Movicon.NExT, la nuova piattaforma software di Progea basata sulle più innovative tecnologie quali Opc UA, Wpf/Xaml 2D e 3D, Multitouch, Sql Server, Cloud, GeoScada, Web Html5, e tanto altro. Durante il corso verrà introdotta la nuova tecnologia alla base di Movicon.NExT, illustrate le fasi per la creazione di un nuovo progetto, l’utilizzo di tag o allarmi, introdotta la nuova grafica e le potenzialità Xaml 2D e 3D, nonché spiegati i concetti fondamentali relativi all’analisi dei dati e alla gestione ricette.

La formazione base su Movicon.NExT sarà riproposta anche in date nel corso dell'anno: 30 marzo, 24 aprile, 18 maggio, 29 giugno, 28 settembre, 26 ottobre, 30 novembre. Il calendario completo e il programma dettagliato delle giornate è disponibile nella sezione Formazione del sito Progea.

 

Pubblica i tuoi commenti