HomeScenariProgea inaugura la filiale Usa

Progea inaugura la filiale Usa

L'espansione geografica di Progea non si arresta. Dopo Progea International Ltd, nasce una nuova filiale negli Stati Uniti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

Prosegue la politica di espansione e crescita internazionale di Progea. Dopo la costituzione di Progea International Ltd, è stato eseguito l'atto costitutivo per la nascita della filiale Progea negli Stati Uniti. E' entrata in operatività infatti la nuova società Progea Usa, Llc, con sede ad Appleton, nel Wisconsin. La gestione della società è affidata a Scott Ludwig, già collaboratore di Progea negli Stati Uniti, con il compito di espandere le attività aziendali e sviluppare la diffusione della tecnologia Movicon in tutto il territorio americano. Persona giovane, competente e motivata, Scott Ludwig unisce un ottimo background tecnico a una forte e chiara visione di crescita attraverso la costituzione di partnerships di distribuzione, Oem e la gestione diretta di system integrator americani.

"L'espansione internazionale di Progea dimostra ancora una volta il grado di apprezzamento della tecnologia innovativa di Movicon e della reputazione di eccellenza di una piattaforma scelta dalle maggiori realtà internazionali che operano nell'ambito dell'automazione", ha commentato il management della sede centrale italiana, a Modena.

Progea inaugura la filiale Usa - Ultima modifica: 2011-12-01T10:07:38+01:00 da Valeria Villani