Ptc presenta la versione 10.0 di Windchill

Plm

Ptc lancia Windchill 10.0, l'ultima versione del software di Plm. Con questa nuova release di Windchill, Ptc offre maggiori funzionalità per la gestione del ciclo di vita del prodotto, migliori performance e permette di ottenere più valore dal Plm.
Con le nuove funzionalità legate all'analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità, Windchill 10.0 permette di definire, gestire e convalidare con maggiore efficacia distinte interdisciplinari, fornendo i necessari collegamenti tra le diverse viste di prodotto.
Windchill 10.0 presenta inoltre una nuova veste grafica e mette a disposizione degli amministratori di sistema funzionalità più ricche, semplificando al massimo l'utilizzo e la manutenzione e facilitando l'adozione su vasta scala.
La nuova release permette l'ottimizzazione dei processi aziendali grazie ad una gestione strutturata delle informazioni di prodotto per dare all'utente più funzionalità e flessibilità combinate con una maggiore facilità di utilizzo, manutenzione e aggiornamento. Inoltre, grazie alle funzionalità legate all'analisi delle distinte di prodotto e alla gestione della qualità, è ulteriormente allargata la copertura ai processi di sviluppo prodotto con conseguenti benefici dovuti alla possibilità di valutare in anticipo i problemi riducendone l'impatto e i costi associati.
Tutte le funzionalità di Windchill 10.0 verranno presentate alla stampa e al mercato italiano in occasione dell'appuntamento annuale dedicato a clienti e prospect 'Ptc Technology Forum', che si terrà presso il Forum Monzani di Modena il prossimo 16 giugno.

Pubblica i tuoi commenti