HomeScenariPtc, terzo trimestre in crescita

Ptc, terzo trimestre in crescita

Per Ptc Italia anche il terzo trimestre si chiude con ricavi in forte crescita rispetto allo stesso trimestre dell’esercizio precedente, sia per quanto riguarda la vendita di licenze sia per ciò che concerne i servizi di implementazione e manutenzione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Ptc ha annunciato i risultati relativi al terzo trimestre d'esercizio, conclusosi il 2 luglio 2011. Per quanto riguarda Ptc Italia, anche il terzo trimestre si chiude con ricavi in forte crescita rispetto allo stesso trimestre dell'esercizio precedente, sia per quanto riguarda la vendita di licenze sia ciò che concerne i servizi di implementazione e manutenzione. Tale successo è stato sostenuto in particolare da un ottimo risultato ottenuto dal lancio di Windchill 10.0 e di Creo 1.0, che hanno riscosso un ampio successo tra i clienti, i partner e i rivenditori.
Stefano Rinaldi, General Manager Ptc e Sector Vice President - Retail & Consumer per l'Europa, ha così commentato i risultati ottenuti sul mercato Italia: “I risultati del terzo semestre si sono rivelati particolarmente soddisfacenti, soprattutto per il mercato italiano che ha registrato una crescita di fatturato importante su tutte le linee di business. In particolare abbiamo portato in produzione alcuni importanti progetti nel settore aerospaziale e nel settore retail, inoltre, abbiamo chiuso diversi contratti prodotti basati su Creo 1.0 e Windchill 10.0 che si sono rivelati elementi trainanti per il raggiungimento di tali risultati, che la confermano la leadership di Ptc nel mercato del cad e del plm”.

Ptc, terzo trimestre in crescita - Ultima modifica: 2011-09-22T10:09:44+02:00 da Lucia Favara