Qualità e precisione nella pesatura di processi dinamici con Hbm

Con la famiglia di celle di carico Fit7A basate su estensimetri (ER) e il software di analisi e acquisizione dati PanelX, Hbm Test and Measurement offre una catena di misura digitale completa per processi di pesatura dinamici. Nel dettaglio, la famiglia di celle di carico Fit7A è stata pensata soprattutto per la pesatura dinamica di merce imballata su bilance di controllo. La soluzione risponde alla domanda, in crescita, di celle di carico capaci di lavorare in modo preciso e rapido in operazioni dinamiche di pesatura, classificazione, riempimento e dosaggio.

In base a ogni specifico progetto di macchina, è possibile eseguire fino a oltre 180 pesature al minuto per carichi nominali di 3 - 75 kg. Fit7A soddisfa la classe di precisione C4 e, grazie al suo grado di protezione IP66, può essere utilizzata in modo sicuro e affidabile in condizioni critiche.

La cella di carico digitale con incapsulatura ermetica Fit5A è idonea soprattutto nei processi di riempimento di bombole o latte con liquidi e materiali sfusi. Sia la Fit7A che la Fit5A hanno un'elevata resistenza a torsione e piegatura e protezione da sovraccarico integrata. Le celle di carico sono disponibili con diverse interfacce digitali e permettono un controllo di processo esterno mediante quattro uscite e due ingressi di comando. La catena di misura è completata dal software intuitivo PanelX con Touch Control e dalle funzioni di analisi e documentazione.

 

Pubblica i tuoi commenti