Rittal e i suoi partner promuovono l’innovazione

Eventi
Dopo il successo ottenuto nei primi mesi dell’anno dagli eventi 'Rittal next level', questo autunno Rittal promuove una nuova serie di incontri con gli operatori di settore, questa volta realizzati in collaborazione con alcuni dei propri partner distributivi.

Gli appuntamenti saranno una preziosa occasione per approfondire la conoscenza del Gruppo Rittal e scoprire i vantaggi ottenibili da sistemi integrati di produzione, come Next level for industry, la catena a valore aggiunto perfezionata dal Friedhelm Loh Group per rendere semplici ed economiche le attività di sviluppo e allestimento dei sistemi Rittal.

Ampio spazio sarà inoltre dedicato all'idea di Industry 4.0, per delineare aspetti e potenzialità del nuovo paradigma industriale frutto della convergenza tra industria e tecnologie IT.
Una carrellata sulle ultime soluzioni presentate in occasione di Hannover Messe e l’esperienza diretta di due utilizzatori permetteranno infine di approfondire in modo diretto i vantaggi ottenibili dall’impiego della piattaforma di prodotti Rittal, da sempre contraddistinta da standardizzazione, modularità e alto livello di innovazione tecnologica.

Il primo appuntamento è per mercoledì 8 ottobre a Civitanova Marche, con Rittal e il distributore partner Comet- RemaTarlazzi. Giovedì 16 ottobre sarà invece la volta di Udine con Comet-SimeVignuda.

Pubblica i tuoi commenti