Servitecno commercializza Proficy Workflow

Distribuzione

Servitecno ha annunciato la distribuzione del software Proficy Workflow di Ge Fanuc Intelligent Platforms, un motore decisionale dinamico che consente di integrare processi di lavorazione automatici e manuali, superando i tradizionali confini dipartimentali e di sistema e assicurando un'esecuzione affidabile e ripetibile dei processi.

Costruito su architettura service oriented (Soa), questa soluzione di Business Process Management (Bpm) industriale realizza un diagramma della produzione e lo digitalizza, collegando persone, materiali, apparecchiature e sistemi necessari al processo di lavorazione.

Proficy Workflow consente agli utenti più e meno esperti di digitalizzare con un unico strumento i processi operativi manuali e automatici, acquisendo dati di processo, tracciabilità e qualità da tutti i sistemi per ridurre errori, sprechi e ritardi. Il sistema di Bpm è utile a tutto il personale coinvolto in produzione, inclusi manager e tecnici di qualità e manutenzione, supervisori, operatori e ingegneri.

Proficy Workflow si basa sulla piattaforma Proficy Soa, può essere esteso a terze parti e permette l'adozione di soluzioni composite, valorizzando i sistemi Dcs, Scada, Mes, Hmi ed erp esistenti.

Pubblica i tuoi commenti