HomeScenariRestyling del web per Sick

Restyling del web per Sick

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La redazione

Confronto diretto tra le soluzioni proposte, download di software, documentazione, disegni Cad e datasheet, possibilità di creare wishlist e emissione di ordini online: sono le tante funzionalità del rinnovato sito internet di Sick, che ha voluto potenziare gli strumenti messi a disposizione degli utenti per trovare nel minor tempo possibile il prodotto di cui necessitano. All’interno del nuovo sito è stata migliorata la funzione di ricerca, che consente ora di visualizzare i risultati in modo più chiaro e pertinente, mentre, durante la digitazione della query, il motore suggerisce possibili parole attraverso la visualizzazione di previsioni di ricerca.

Per chi desidera invece avere una panoramica delle ultime novità Sick, la navigazione per settore industriale consente di studiare tutte le soluzioni dedicate all’automazione di fabbrica, di processo e logistica e ai relativi campi applicativi.

Di utilità per i clienti è l’area riservata all’interno della quale essi possono conoscere gli sconti a loro riservati, creare e condividere wishlist e controllare lo stato degli ordini in corso. Il profilo di ogni utente è arricchito dal proprio storico e consente di duplicare ed esportare facilmente ordini e offerte. Gli acquisti sono effettuati attraverso la funzione 'Ordine diretto', con cui è possibile scegliere i singoli prodotti a catalogo, chiedere quotazioni personalizzate, copiare e incollare lunghe liste di articoli direttamente nel carrello spesa per velocizzarne il processo di acquisto ed esportarle in formato Excel.

Restyling del web per Sick - Ultima modifica: 2015-06-10T12:18:42+02:00 da La Redazione