HomeProdottiSystem Electronics per Industria 4.0

System Electronics per Industria 4.0

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

In linea con i nuovi cardini di Industria 4.0, System Electronics, business unit di System Spa, ha presentato una nuova versione del PC industriale Copilot touch-screen da 15.6” e Shake Reveal, un sistema di rilevazione sisma.

All’interno della famiglia dei PC industriali Copilot ora si potrà avere anche la versione touch-screen da 15.6”. Il terminale è un’interfaccia operatore compatto e robusto, con struttura in acciaio inox, studiato per operare in ambienti gravosi. Il display Full HD 15.6’’ Tft Color Lcd Led 16:9, è un touchscreen multitocco che garantisce un perfetto funzionamento anche con guanti. Cpu e connettori sono configurabili, per rispondere alle diverse esigenze applicative, sia nella versione da incasso che pensile con fissaggio Vesa 100.

Shake Reveal è invece un dispositivo in grado di rilevare il movimento sussultorio, analizzarlo e decidere se bloccare il funzionamento della macchina al quale viene applicato. Può lavorare in modalità «giorno» e «notte», in base alla presenza/assenza dell'alimentazione principale. Nella modalità «notte» è alimentato da un sistema a batterie.Shake Reveal dispone di 4 ingressi digitali utilizzabili per l’autodiagnosi, che consentono il collegamento di altrettante fotocellule alle quali è in grado di fornire l’alimentazione.

System Electronics per Industria 4.0 - Ultima modifica: 2017-06-07T10:51:04+02:00 da Nicoletta Buora