HomeScenariUn nuovo Managing Director per Socomec Ups

Un nuovo Managing Director per Socomec Ups

Si chiama Giulio Matteo Zucconi e avrà il compito di sostenere e rafforzare le politiche di sviluppo aziendali per consolidare e incrementare le quote di mercato di Socomec Ups Italia, sia nel settore Ups che nel comparto fotovoltaico

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Socomec Ups Italia ha annunciato la nomina di Giulio Matteo Zucconi a Managing Director. Il manager si occuperà di sincronizzare e coordinare verso il successo le due aree di business: Ups e fotovoltaico.
Zucconi, laureato in Economia e Commercio all'Università di Verona, inizia la sua carriera lavorativa presso l'head quarter del gruppo acciaierie Valbruna nell'ambito controllo e finance. Nel 2004 approda in Socomec Ups Italia e un anno dopo è a capo del progetto che trasformerà l'azienda vicentina in azienda Lean, dove il miglioramento gestionale avviene giorno dopo giorno, in modo continuo e con una visione a lungo termine. Zucconi segue tutto il progetto di adozione del metodo Lean, prima come Lean Agent poi in qualità di Operation Director, godendo così di una visione panoramica di tutti processi aziendali. Il manager nel nuovo ruolo ai vertici della società, avrà il compito di sostenere e rafforzare le politiche di sviluppo aziendali per consolidare e incrementare le quote di mercato di Socomec Ups Italia, sia nel settore Ups che nel comparto fotovoltaico.

Un nuovo Managing Director per Socomec Ups - Ultima modifica: 2012-03-08T12:15:24+01:00 da Lucia Favara