Un pannello modulare ed espandibile

panel pc


Contradata presenta Afolux Gen II, la nuova serie di panel pc all-in-one realizzata da Iei Technology Corp., in grado di offrire la massima versatilità funzionale grazie all'architettura modulare e a un'ampia gamma di schede di espansione. Quando il dispositivo deve essere potenziato o adeguato a nuove esigenze, non è più necessario acquistare una nuova macchina, ma basta personalizzare e/o espandere il sistema con moduli aggiuntivi. Afolux Gen II trova applicazioni in diversi ambiti come self-service e apparecchiature interattive.
I primi due modelli della linea Afolux Gen II sono Afl2-W15A-N270 e Afl2-W15A-L325. Il primo è basato sul processore low power Intel Atom N270 con architettura fanless, mentre il secondo sul processore Dual Core Amd Asb L325 e si colloca come soluzione per applicazioni ad alte prestazioni.
La linea Afolux Gen II offre un ricco set di interfacce a bordo: 1x Rs232, 1x Rs232/422/485, 1x Gigabit Ethernet, 2x Usb 2.0, 1x uscita Vga per secondo display, 1x uscita Hdmi per secondo display Full HD. (Afl2-W15A-L325), 1x External Sata (Afl2-W15A-N270), 1x 8 Bit Digital I/O (opzionale), 1x porta audio (Line Out).
In aggiunta a queste interfacce sono disponibili tre differenti aree di espandibilità.

Nella prima area (Module Expansion Area) ci sono tre slot di espansione in cui è possibile integrare funzioni quali:
-Seconda porta Gigabit Ethernet
-Connettività 3G
-Sintonizzatore Tv
-Seriali aggiuntive (2 porte)
-Usb 3.0 (1 porta)
-Videocapture (4 canali)

La seconda area (Usb Dongle Area) consente di alloggiare internamente al panel pc chiavette Usb di diverse dimensioni e funzioni grazie ai differenti bracket intercambiabili.

La terza area (Storage Area) offre una baia per disco Sata da 2,5” e uno slot Compact Flash; Entrambe sono facilmente accessibili garantendo così praticità per l'installazione e la manutenzione.

Il frontale con cornice e schermo lisci agevola la pulizia e conferisce un tocco di stile ed eleganza. Con uno spessore di 5 cm, il sistema è ideale per l'installazione in ambienti pubblici, grazie anche al pannello frontale con protezione Ip 64 a tenuta di acqua e polvere. Grazie ai lettori Rfid e Mifare integrati, Afolux Gen II è uno dei terminali più avanzati per l'identificazione e il tracciamento di materiali e risorse.

Pubblica i tuoi commenti