Un progetto on demand

eventi


Avnet Abacus e Fci stanno lanciando un'iniziativa congiunta di portata europea volta a sostenere i progettisti nella scelta del miglior connettore per le demanding applications del mercato industriale.
Energie rinnovabili, interfacce M2M (Machine-to-Machine) e sistemi di controllo industriale sono alcuni segmenti di mercato in cui le esigenze applicative della progettazione e produzione offrono le sfide più interessanti.  Avnet Abacus vanta già un lungo rapporto di distribuzione di Fci in tutta Europa.
Le due società hanno fatto leva sui rispettivi talenti e punti di forza nello sviluppo, produzione e commercializzazione dei prodotti per creare un bilanciato portafoglio di dispositivi in grado di rispondere alle aspettative di un mercato in veloce crescita come quello delle Demanding Applications in ambito industriale.
Avnet Abacus e Fci hanno realizzato anche un microsito web, www.avnet-abacus.eu/fci, che fornisce ai progettisti e ai tecnici informazioni, animazioni e documenti in downloading per le loro attività di design-in.

Pubblica i tuoi commenti