Una nuova sede Schneider Electric nella packaging valley

mercato
Schneider Electric annuncia l'apertura della nuova sede a Castel Maggiore (BO), nella quale sono confluite le attività della filiale commerciale Area Emilia Romagna Marche e gli uffici dell'Oem Machine Solution & Packaging Center.
Cento circa le persone operanti presso i nuovi uffici.

L'evento rappresenta il passo finale dell'integrazione delle strutture, persone e competenze per il settore packaging, provenienti dall'acquisizione di Elau Packaging Systems, con la preesistente organizzazione tecnica e commerciale di Schneider Electric in Emilia Romagna.
L' Oem Machine Solution & Packaging Center di Schneider Electric si configura oggi come un polo di competenza tecnologica, dedicato non solo al settore packaging, ma a tutte le soluzioni per l'automazione delle macchine industriali.
“Quella di concentrare a Bologna le nostre competenze nel settore delle macchine è stata una scelta naturale”, ha commentato Carlos Loscalzo, Vice President Industry Business di Schneider Electric SpA, “considerando che l'Emilia Romagna rappresenta il cuore del settore Oem in Italia, con una delle più alte concentrazioni di costruttori di macchine non solo a livello nazionale, ma anche Europeo. La nuova sede unica garantisce inoltre una integrazione ancora più efficace delle nostre competenze in tema di soluzioni per la distribuzione elettrica, l'automazione industriale, la building automation e per i data center, nonché un'accresciuta sinergia dei team commerciali a favore dei nostri clienti”.

Pubblica i tuoi commenti