Una referenza importante per Dassault Systèmes nel settore offshore

Progettazione e simulazione
La divisione Offshore & Engineering di Hyundai Heavy Industries ha scelto la Piattaforma 3DExperience di Dassault Systèmes. Dopo avere esaminato in dettaglio l’offerta di tutte le principali aziende software, l'azienda ha optato per la proposta della multinazionale francese.  “Hhi sfrutterà appieno le potenzialità delle soluzioni integrate e complete di Dassault Systèmes per sviluppare e pianificare progetti complessi, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e dei budget”, ha dichiarato Monica Menghini, Executive Vice President, Corporate Strategy, Industry & Marketing, Dassault Systèmes.

La Piattaforma 3DExperience fornirà a Hhi soluzioni specifiche per il settore offshore, tra cui le esperienze 'On Time To Sea' e 'Designed For Sea': la prima assicura una gestione integrata dei programmi, permettendo alle aziende di pianificare e gestire lo sviluppo di strutture offshore complesse con un miglioramento del time-to-market e il rispetto dei budget; la seconda collega requisiti, normative e standard ingegneristici offshore lungo tutto il processo di progettazione per garantire l'eccellenza dei progetti.

Sylvain Laurent, Executive Vice President, Asia Pacific Market and Global Business Transformation, Dassault Systèmes, ha commentato: “Negli ultimi anni il settore navale e offshore ha vissuto una rapida evoluzione, con una crescente focalizzazione sullo sviluppo di impianti offshore. Abbiamo seguito con attenzione questa evoluzione, fornendo soluzioni che rispondono alle sfide dei clienti in questo importante comparto”.

Pubblica i tuoi commenti