Wika propone il nuovo servizio Super Fast Delivery

Sarà capitato a tutti, almeno una volta, di dover sostituire un sensore di pressione in tempi rapidi, sia per una semplice sostituzione, sia per la necessità di inserire nuovi sensori a un impianto esistente. Qualunque sia il motivo, se il tempo di trasporto è un fattore critico, la maggior parte dei costruttori utilizza un servizio di spedizione espresso. Ridurre il tempo di trasporto può essere solo una soluzione parziale a un problema complesso.

Per queste esigenze, Wika ha deciso di introdurre un nuovo servizio, Super Fast Delivery. Non si tratta di un semplice servizio di spedizione veloce per articoli già disponibili a magazzino, ma di un approccio nuovo alla costruzione: l'azienda costruisce il sensore di pressione esattamente nella versione richiesta dal cliente e lo consegna entro le ore 18 del giorno successivo alla data della richiesta. La personalizzazione prevede variazioni per il campo di misura, la connessione elettrica, l’attacco di pressione, la precisione e il segnale in uscita.

Con le tecnologie di produzione all’avanguardia e il supporto di partner logistici globali, Wika punta a evitare costose modifiche alle macchine o agli impianti.

Pubblica i tuoi commenti