Experience domotica: Sonepar apre a Bari

Sonepar Italia apre a Bari un punto vendita innovativo con tanto di area esperienziale sulla domotica. Duemila mq tra banco vendita, magazzini e uffici, per la gestione di oltre 6.000 articoli, in continuo approvvigionamento con i centri di distribuzione e un look totalmente aderente alla nuova immagine frutto del restyling del 2016.

E’ il primo punto vendita Sonepar in Italia che prevede anche la presenza di un’area espositiva completamente programmata per far vivere ai clienti un’esperienza totalizzante nella domotica di ultima generazione. Sonepar Experience è  l’area esperienziale in grado di riprodurre ambienti commerciali e domestici, facendo sperimentare all’ospite il potenziale innovativo che l’automazione residenziale e commerciale è in grado di generare nella vita quotidiana.

Il nuovo punto vendita sarà innovativo ma anche molto dinamico: sono infatti previsti corsi di formazione sulle novità di prodotto, eventi di aggiornamento e soluzioni sul risparmio energetico, momenti di informazione sulle applicazioni esistenti nella domotica ed è previsto un referente per sostenere i clienti nelle ordinazioni on line.

 

Pubblica i tuoi commenti