A ottobre torna BI-MU Sfortec

Eventi
La prossima edizione di BI-MU/Sfortec, manifestazione internazionale dedicata a macchine utensili ad asportazione e deformazione, robot, sistemi di automazione e tecnologie annesse, si terrà  dal 30 settembre al 4 ottobre 2014 a fieramilano.
Promossa da Ucimu-Sistemi per produrre, la mostra è organizzata da Efim-Ente Fiere Italiane Macchine.

Nel 2012, la mostra ha registrato 58.875 visite da 77 Paesi e dai settori macchina utensile (20,7%), automotive (16,2%), aeronautica e aerospaziale (5,4%), energia (5,2%), alimentare (4,1%) e imballaggio (4%).

L’alto profilo dei visitatori è determinato anche e soprattutto dalla ricca presenza di espositori qualificati e fidelizzati, che alla ventottesima edizione della manifestazione hanno esposto 3.000 macchine per un valore pari a 466 milioni di euro.

Per valorizzare la presenza degli operatori in mostra, accanto al tradizionale appuntamento con la rassegna convegnistica di Quality Bridge, gli organizzatori proporranno Il mondo della finitura delle superfici, esposizione di una qualificata offerta di impianti di finitura, e Pianeta Giovani,  spazio dedicato agli studenti interessati a comprendere contenuti e caratteristiche del settore dei sistemi di produzione.

Pubblica i tuoi commenti