Al via i Technical Days di Rockwell Automation

A partire dall'11 febbraio e fino al prossimo 14 giugno 2016, Rockwell Automation organizza i Technical Days, una serie di giornate di approfondimento tecnico sulle tematiche più attuali, all’interno del Competency Center di Bologna, un centro unico in tutta Europa pensato dall'azienda per tutti gli Oem e per le aziende che operano nell'ambito dell'automazione di processo.

I Technical Days prevedono sette giornate di formazione e aggiornamento ad alto livello, dedicate all’approfondimento di temi che abbracciano l’automazione industriale e l’Information Technology per arrivare alla convergenza dei sistemi IT e OT nella loro accezione più innovativa, la Connected Enterprise.

Apriranno e chiuderanno il calendario di questi appuntamenti le giornate dedicate a UL/Csa/CE (Novità e confronti normativi), intervallate da incontri focalizzati su Motion Control e funzionalità avanzate, sicurezza integrata, la rete Ethernet industriale e i sistemi di reportistica, l’automation productivity , la robotica e il sistema di movimentazione iTrak.

Oltre ad assistere ai corsi i partecipanti avranno la possibilità di visitare il centro di Bologna e, grazie al wall interattivo di oltre 8 m, costantemente aggiornato con le ultime innovazioni tecnologiche introdotte da Rockwell Automation, avere un’overview delle soluzioni hardware e software di ultima generazione e toccare con mano le potenzialità dell’architettura integrata di Rockwell Automation scoprendo i vantaggi della connettività e della facilità d’integrazione con i sistemi aziendali.

La partecipazione ai Technical Days è gratuita. Sul sito di Rockwell Automation è stata predisposta un’area dedicata dove è disponibile l’agenda dettagliata di tutti gli appuntamenti ed è possibile effettuare la registrazione.

Pubblica i tuoi commenti