Servitecno distribuisce e supporta Idus IS

Manutenzione
ServiTecno ha recentemente annunciato la distribuzione e il supporto sul mercato italiano di Idus IS 5.97 Ado, un sistema per la gestione delle informazioni e della documentazione relative agli asset di impianto, integrato con un completo sistema informativo di gestione della manutenzione. Il sistema è adattabile all'industria di processo e all'industria manifatturiera, agli impianti per la generazione di energia e
calore, agli acquedotti e agli impianti di depurazione, a quelli per la gestione di edifici e di
ospedali.
Sviluppato da tecnici esperti di manutenzione, Idus IS si  adatta a ogni specifica richiesta per impianti di qualunque dimensione. Le attività di manutenzione possono essere programmate in base alla tipologia di oggetti selezionati e si possono inserire i costi relativi alle ore lavorate, sia da personale interno che esterno alla società. La soluzione dispone di un nuovo loogbok, una sorta di diario di bordo dove annotare eventi da cui poter creare nuove pianificazioni, ordini di lavoro, registrazioni o guasti, direttamente visualizzabile dalla scheda oggetto, e offre una gestione del magazzino pezzi di ricambio potenziata.

Grazie a Ics, Idus Connection Suite, è possibile connettere Idus IS a Proficy hmi/Scada  iFix di GE Intelligent Platforms per prelevare in tempo reale i dati e avviare una manutenzione su condizione, utilizzando la navigazione grafica di iFix per effetturare il collegamento a Idus.

Pubblica i tuoi commenti