Corsi tecnici Progea: ecco il calendario di maggio e giugno

Il calendario dei corsi tecnici Progea 2018 si preannuncia ricco anche per i mesi di maggio e giugno. Dopo le tappe di febbraio, marzo e aprile, sono disponibili ora quattro nuove date dei webinar dei mesi di maggio e giugno 2018.

Il 16 maggio si tiene il Corso base Movicon.Next (come creare progetti con il server I/O Dati, come creare la parte grafica Hmi con il Client), mentre il 5 giugno c'è quello dedicato a Movicon.NExT BA: Building Automation.

Seguono in giugno altri due appuntamenti: il 6 giugno il focus del corso è Connettività ed Efficienza: Connext, Pro.Lean e Pro.Energy, mentre il 13 giugno si ripete un altro Corso base Movicon.Next. 

I webinar (di una giornata, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14: alle 18:00, per Movicon.Next e di mezza giornata, dalle 9:00 alle 12:00, per gli altri due), sono strutturati su vari argomenti, sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza delle soluzioni Scada di Progea.

Sono anche un’occasione per confrontarsi con i tecnici Progea, che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza nell’automazione: l’obiettivo è offrire un servizio di formazione e aggiornamento per consentire di sfruttare al meglio le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni Progea.

Anche nel 2018 viene offerta l’opportunità di partecipare gratuitamente ai webinar. Il programma dettagliato di tutti i corsi base di Movicon.NExT è scaricabile e consultabile dal sito Progea, nell’area Supporto Formazione.

Per partecipare al webinar, è obbligatoria l’iscrizione compilando il form entro 24 ore dalla data prevista.

Pubblica i tuoi commenti