eWon Flexy: l’evoluzione della raccolta dati da remoto

eWon Flexy incarna alla perfezione l'evoluzione della comunicazione e della raccolta dati da remoto nei contesti industriali all'interno della proposta tecnologica di Hms Industrial Networks.

A raccontarlo nel video è Paolo Sartori, direttore della filiale italiana di Hms e direttore commerciale & Marketing MU-CE Italia. Sartori spiega come l'introduzione del nuovo router eWon Flexy 205 rappresenti l'ultimo, per ora, tassello di questa evoluzione.

"Affianchiamo le aziende attive nel mondo manifatturiero affinché siano pronte per la fabbrica del domani", dice Sartori. "E in questa preparazione la comunicazione e la raccolta dati da remoto costituiscono un momento fondamentale".

Hms eWon Flexy in video

"La nostra linea di Vpn Industrial router eWon Flexy, nella sua nuova release 205, non solo permette di potenziare la trasmissione e la raccolta dati da remoto, ma anche la rappresentazione stessa del dato", aggiunge Sartori.

"In pratica, il nuovo router industriale eWon Flexy racchiude in sé il giusto compromesso di un prodotto pronto all'uso per la teleassistenza sulle macchine, con un potenziamento significativo delle funzioni di raccolta dati e loro rielaborazione successiva".

Il router eWon Flexy 205 rende disponibili gli standard più recenti per l'integrazione di applicazioni IT e OT, come Opc UA e Mqtt.

 

Pubblica i tuoi commenti